Software Gestionale
Moduli aggiuntivi di Qui Condominio
Ideati per rendere ancora più semplice e professionale l’attività dell’Amministratore di Condominio
PRIVACY CONDOMINI
Il servizio Privacy del Condominio è un modulo aggiuntivo che permette all’amministratore di adempiere ai vari obblighi che il GDPR impone nella figura di responsabile del trattamento, fornendo ai propri condòmini le informazioni su come vengono conservati e trattati i dati da parte del responsabile, pubblicando online tale documentazione in modo che tutti i condomini possano sempre disporne. Ove necessario fornendo i registri del trattamento e gli altri documenti ad esso connessi.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Qui Condominio è dotato della capacità di gestire le fatture elettroniche per i condomini, prelevandole direttamente dal cassetto fiscale (qualora siano precedenti la comunicazione dello SDI) o avendo ottenuto dall’Agenzia delle Entrate un identificativo SDI dedicato. Questo è un modulo aggiuntivo che permette di ricevere direttamente dallo SDI le fatture elettroniche indirizzate ai condomini, registrarle automaticamente nel rendiconto condominiale, e inviare le fatture elettroniche emesse dall’amministratore del condominio, semplificando e automatizzando l’intero processo di gestione delle fatture.
DURC ONLINE
Il documento che attesta la regolarità contributiva verso Inps, Inail e Casse e viene prelevato a scadenza dai pubblici registri mediate l’aggiunta del modulo aggiuntivo “Durc online” e poi archiviato all’interno del software.
CASSETTO FISCALE
Tra i moduli aggiuntivi di Qui Condominio annoveriamo il “Cassetto Fiscale” che permette di accedere direttamente al tuo archivio fiscale presso l’Agenzia delle Entrate, semplificando la gestione delle tue informazioni fiscali. Questo strumento innovativo ti permette di consultare online tutta la documentazione fiscale in modo rapido e sicuro. Attivando il modulo, potrai monitorare facilmente le tue informazioni fiscali, riducendo al minimo il tempo e gli sforzi necessari per la gestione delle pratiche contabili. Il Cassetto Fiscale diventa così un potente alleato per mantenere tutto sotto controllo, garantendo una gestione trasparente e organizzata delle finanze condominiali.
REQUISITI HARDWARE & SOFTWARE

Client
Sistema Operativo:
- Windows 10 o superiore
- Windows Server 2019 o superiore
Schermo: 1280×720 HD (minimo) 1920×1080 FullHD (consigliato)
Schermo Doppio monitor consigliato
Ram: 2Gb (minimo), 4Gb (consigliato)
Hard Disk: 2 Gb (minimo spazio libero), 10Gb (minimo spazio libero consigliato)
Server
Sistema Operativo:
- Windows 10 o superiore
- Windows Server 2019 o superiore
- Linux Debian 11 o superiore
- Ubuntu 22 o superiore
Ram: 4Gb (minimo), 8Gb (consigliato)
Hard Disk: 20 Gb (minimo spazio libero), 50 Gb (minimo spazio libero consigliato)
Cloud
Connessione Internet: 5Mbps (minima), 20Mbps (minima consigliata)
Dispositivi mobili: schermo di almeno 10” e connettività wi-fi o 4G